ABOUT
Designer
Monica de Santis, fashion designer, dopo anni di collaborazione con i più importanti marchi e stilisti (Versace, Bally, Sarli e Gattinoni per citarne alcuni), ha deciso di lanciare nel 2022 la propria casa di moda.
Demonisanti vuole far risaltare ogni donna rendendola speciale e unica, mettendola, al contempo, a proprio agio. Le collezioni abbracciano tanto uno stile casual e contemporaneo quanto uno stile più classico, elegante e timeless.

La linea Ready To Wear è impreziosita dagli accessori, per dare un tocco rock e divertente ad ogni look.
Attraverso un design accurato, il brand produce le sue collezioni in Italia, collaborando con aziende manifatturiere della provincia di Napoli, terra sinonimo di eleganza, sartorialità ed eccellenza. L'incredibile talento dei più abili façonisti consente al brand di realizzare capi di altissima qualità e longevità.
Nella scelta dei propri materiali, Demonisanti, vuole quanto più possibile cercare di adottare un approccio sostenibile. La maggior parte dei prodotti sono realizzati a partire dall'utilizzo di avanzi di tessuto non usati, recuperati, e tolti dalla fase del macero, riducendo l'impronta dell'industria della moda sul pianeta.